☼ Che cosè questa zona?

« Older   Newer »
  Share  
Brendìì~
view post Posted on 6/3/2011, 14:12




Questa zona è dedicata a tutti i vostri dibbi su qualsiasi cosa del GDR. Una rgola non chiara, un problema con la scheda ecc ecc...
In oltre quì, dei due appoositi topic, puoi chiedere se qualcuno vuole essere parente del pg oppure, se hai voglia di ruolare, puoi cercare persone che come te stanno cercando qualcuno.

Direi che è tutto ^^ per qualsiasi cosa chiedete pure! (in fondo è il topic dei dubbi questo xD)
 
Top
•Flörenciâ~
view post Posted on 8/3/2011, 17:50




Amoo avrei un problema bello grosso xD nella scheda ho detto che Ninì si travestiva da Nicholas per vivere nella sua casa dato che era stata cacciata, ma poi l'hanno fatta tornare e ora deve vivere la vita sia come Ninì sia come Nicholàs... QUINDI devo avere due immagini del pv?? Perchè a volte parlo come Ninì a volte come Nicholas ahahahaha xDxD come faccio?
 
Top
Brendìì~
view post Posted on 8/3/2011, 18:00




allora... sarebbe meglio che tu prendessi l'immagine di ninì e basta e tu inventassi una storia da sola senza copiare la trama... ^^
 
Top
~{Rõchi«
view post Posted on 8/3/2011, 18:01




Brendìì ma se dopo voglio sistemare o aggiungere qualcosa alla storia del mio personaggio posso no?
 
Top
•Flörenciâ~
view post Posted on 8/3/2011, 18:14




Mmm.. e se facessi per esempio un'immagine per Ninì e un'immagine per Nicholàs? Sarebbe più facile xD
Tanto anche nel telefilm ninì ci sta sto fatto che si traveste in nicholàs e posso prendere le immagini da lì xD
Ahaha madò!
 
Top
4 replies since 6/3/2011, 14:12   81 views
  Share