Compriamo un po' di vestiti ? :O

« Older   Newer »
  Share  
•Flörenciâ~
view post Posted on 9/3/2011, 14:56





Ma guarda guarda dove mi trovo >.< un centro commerciale in piena regola! Tutti questi bei vestitini... Ma a dir la verità ce ne stanno anche di bruttissimi che costano mille euro :O Mah! Devo aspettare Vale che mi ha invitato quì... Ancora non si è fatta vedere... Ne approfitto per spegnere il cellulare di Nicholàs e di tenere acceso quello di Ninì... ;) Per qualsiasi emergenza non cercate Nico! *Ahaha ! Da quando è arrivato Nicholàs non faccio altro che combinare casini, e casini, e casini. Ma ora basta pensare a quello lì. Che poi sarei io. o.o Concentriamoci su questo graaaande centro infinito dove non so cosa comprare: Centinaia di scelte! E hanno portato quì proprio me, miss Indecisa!
Prendo il cellulare e chiamo Vale. Ehi! Dove sei finita? Quando vieni? Ti sto aspettando, quì non si capisce niente e credo di essermi anche persa ahah!
 
Top
~{Rõchi«
view post Posted on 9/3/2011, 15:23





Oh!Ciao Flor!Scusaaa ho avuto un contrattempo alla casaa magica ma tutto risolto :)poi c'è voluto un pò di tempo per convincere il mio Rama a farmi uscire SOLA!Ed è stato davvero un miracolo è così geloso...credeva che uscivo con altri ragazzi..ma come faccio ad uscire con altri..se lo amo :wub: Ops...mi sono persa..ciò di cui dovevamo parlare non era questo! Scusa mi sono persa in chiaccheree...scusa Florììì sto venendoo subito ero già pronta!Aspettami all'entrata dove c'è la fontana :)
 
Top
•Flörenciâ~
view post Posted on 10/3/2011, 15:39





Che emozione, che emozioneee! Non ci credo ancora, sono in un c e n t r o c o m m e r c i a le GIGANTESCO! :O E per giunta con la mia ex compagna di banco che non vedevo da troppo tempo! Perfetto, quindi devo andare alla fontana. << Ok Valuccia, ma .. Dov'è la fontana? Io sono davanti a un cartello con scritto .. ah uh ecco sono davanti al bar :D Ma la fontana io non la vedo! >> E se avessi sbagliato strada? Oh no... Dimmi di no ti prego!
 
Top
2 replies since 9/3/2011, 14:56   96 views
  Share